Arrivo
Notti
 
Camere Persone  
 
 
MILANO E DINTORNI
 
   

Ideale per la clientela BUSINESS che gravita attorno a FIERAMILANOCITY e non solo, distante solo cinque minuti a piedi, l’Hotel Mac Mahon gode a MILANO di una posizione privilegiata, ben collegata con il CENTRO STORICO milanese.
Si raggiungono rapidamente destinazioni importanti come la Stazione Centrale, il TERMINAL DEI BUS navetta per gli AEREOPORTI di Malpensa, Linate e Orio al Serio e il nuovo quartiere FIERA DI MILANO Rho/Pero.
Nei dintorni del Mazda Palace (ex Pala Vobis), l’hotel soddisfa le esigenze di chi si intrattiene a Milano per assistere agli EVENTI SPORTIVI e ai CONCERTI in programmazione allo stadio di SAN SIRO.
Milano è una città vivace e ricca di vita. Passeggiando per via MONTENAPOLEONE, le migliori BOUTIQUE espongono le ultime novità della moda internazionale, mentre in GALLERIA VITTORIO EMANUELE si soddisfa il desiderio di chi cerca un buon caffè o un elegante RISTORANTE.

Dalla galleria si arriva a PIAZZA DELLA SCALA e al TEATRO ALLA SCALA, uno dei tempi della lirica mondiale, un palcoscenico prestigioso che ha ospitato il talento di artisti come Luciano Pavarotti e Maria Callas.
Chi ama l’arte contemporanea, trova esposte alla TRIENNALE le opere più rappresentative del periodo, le permanenti di maestri come De Chirico e Vedova e le rassegne curate dagli artisti delle nuove generazioni. La PINACOTECA BRERA conserva invece i dipinti di RAFFAELLO, Mantegna, Modigliani e tanti altri, un’occasione davvero unica per ammirare i veri capolavori della pittura.
Se si cerca svago e divertimento, Milano rapisce i suoi visitatori nelle DISCOTECHE alla moda di Corso Como, meta di calciatori e VIP dello spettacolo, oppure nell’allegra nottata dei NAVIGLI, tra musica jazz e storici locali; non si deve dimenticare inoltre il QUARTIERE BRERA, strade strette, antichi palazzi e intime atmosfere proprio nel cuore della città.

Al santuario domenicano di SANTA MARIE DELLE GRAZIE è visibile il CENACOLO, l’affresco de ‘L’Ultima Cena’, capolavoro di Leonardo Da Vinci, il genio al quale è dedicato il MUSEO DELLA SCIENZA TECNICA sorto sui terreni coltivati a vigna dallo stesso Leonardo; assolutamente da vedere il PADIGLIONE AEREONAUTICO e quello delle radio telecomunicazioni intitolato a Guglielmo MARCONI.
L’Hotel Mac Mahon si trova nei pressi delle zone di CITY LIFE e PORTA NUOVA, dove si concentreranno le importanti opere di riqualificazione dello spazio urbano, anche in vista della futura ESPOSIZIONE UNIVERSALE (EXPO) del 2015; nuovi uffici, residenze ed esercizi commerciali proietteranno Milano in una nuova fase di SVILUPPO che doterà la città di un Museo d’Arte Contemporanea e di un nuovo parco pubblico.

HOTEL MACMAHON
Via MacMahon, 45/A - 20155 MILANO ITALIA - Tel + 39 02 33102028 - Fax +39 02 33100988 - info@hotelmacmahon.it